Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresSportVela › Vele nel Golfo a Castelsardo
A.B. 8 dicembre 2014
Vele nel Golfo a Castelsardo
Giornata di sole, poco vento e grande partecipazione per il Trofeo Acqua San Martino, per le categorie Sail e Vele Bianche


CASTELSARDO – Un'inaspettata giornata di sole e poco vento hanno salutato le “Vele nel Golfo 2014/15” a Castelsardo, per il “Trofeo Acqua San Martino”. Buon parco di partecipazione per la manifestazione velica, con ventinove imbarcazioni partecipanti.

La manifestazione ha preso il via in un momento di apparente calma, ma, in realtà, tutti i partecipanti, assiepati sulla linea di partenza, generavano un'energia infinita. Dopo aver percorso una distanza di 5,5miglia, il comitato organizzatore ha potuto stilare le classifiche di categoria.

Tra le “Sail”, vittoria per “Bizzarra”, di Andrea Maltoni, che ha preceduto sul traguardo “Nur”, di Marco Terzitta, e “Glicerina”, di Pasquale Messina. Nelle “Vele Bianche”, “Vitamina”, di Antonello Casu, ha avuto la meglio su “Smile”, di Uccio Cugurra, ed “Alabriza”, di Bastianino Sanna.

Come sempre, è stata determinante la collaborazione della Lega Navale Italiana, dei circoli nautici, di “GeCas Spa”, “Cooperativa Il Cigno”, dei Comuni di Isola Rossa, Castelsardo, Sorso, Porto Torres e Stintino, della Camera Di Commercio Sassari, della “Fondazione Banco Di Sardegna”, “Beverage Sardegna”, “Acqua San Martino”, dell'Assonautica Nord Sardegna, “Nuova Capolino” e “Verde Vita”.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)