Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSportKarate › Karate: ottime prove per gli algheresi
A.B. 12 dicembre 2014
Karate: ottime prove per gli algheresi
Gli atleti della Valverde hanno conquistato sette medaglie. Vittorie piene per Eleonora Carta Chessa, Marco Zeraushek e Sarah Zeise


ALGHERO - Si è svolta ad Uri una gara regionale di karate promossa dall'ente Csen, a cui hanno partecipato gli atleti della Valverde Alghero del presidente Costantino Marcias. Come sempre, i ragazzi algheresi hanno primeggiato nelle categorie in cui si sono confrontati raggiungendo ottimi risultati.

Tre le medaglie d'oro conquistate da Eleonora Carta Chessa, Marco Zeraushek e Sarah Zeise, mentre Marta Sotgiu ed Andrea Monte hanno raggiunto il secondo posto. Terzo gradino del podio per Niccolò Mirabella e Claudia Zeise. Quindi, sette atleti partecipanti, con altrettate medaglie da podio, un risultato molto soddisfacente per la società algherese.

Da ottobre, i ragazzi della Valverde sono stati impegnati con allenamenti collegiali, stage acquisizione cintura e gare promozionali tutti i fine settimana. Il tecnico Maurizio Gobbino, terminati quindi tutti gli impegni federali e sportivi, fino a gennaio 2015 ne approfitterà per mettere a punto le nuove tattiche di gara apprese all'aggiornamento federale appena conclutosi a Milano, con il maestro ottavo dan Naito. Intanto, alla Valverde è stato chiesto di organizzare a febbraio 2015 il campionato regionale ad Alghero, gara in cui si prevede la presenza di circa trecentocinquanta atleti. Una gara bella,ma molto impegnativa.

Nella foto: il tecnico Maurizio Gobbino
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)