Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSpettacoloTeatro › Le fiabe natalizie di Spazio T ad Alghero
S.A. 16 dicembre 2014
Le fiabe natalizie di Spazio T ad Alghero
Domenica 21 dicembre alle 19 “C´era una volta una bambina...” e dal 23 al 28 dicembre “T racconto una fiaba” appuntamento dedicato ai più piccoli


ALGHERO - “C'era una volta una bambina...” è il titolo del prossimo Aperi-T organizzato dallo Spazio-T di Alghero. Ma quella che verrà proposta domenica 21 dicembre alle ore 19 non è una fiaba natalizia, ma la storia triste di una "bambina" di 14 anni vittima di violenza. Chiara Murru e Marco Valentino (viola, violino, oud e bouzouki) insieme raccontano la storia di Debora, adolescente nella periferia di Napoli, in un giorno apparentemente come tanti. Violenza e solitudine emergono senza giudizio, senza retorica attraverso un monologo commovente e intenso liberamente tratto dal sesto capitolo "Non commettere atti impuri" del libro "Dieci" di A.Longo.

A seguire come consuetudine un gustoso aperitivo a km zero preparato da Collettivo Piantagrano, che sta contribuendo in maniera determinante al successo degli aperitivi teatrali (ingresso 5 euro spettacolo e buffet).

Durante la pausa natalizia, dal 23 al 28 dicembre dalle ore 17 alle 18 il centro culturale pensa ai più piccoli con “T racconto una fiaba”. Per 6 giorni, compreso il giorno di Natale, Chiara Murru darà voce ad alcune fiabe selezionate in collaborazione con la libreria Cyrano Libri Vino e Svago. A seguire i bambini potranno gustare una merenda preparata dal Collettivo Piantagrano, con ingredienti sani e genuini. Ogni giorno una fiaba e una merenda diversi. Per i bambini di 3 anni è richiesta la presenza di un adulto (contributo richiesto 4 euro, per l'accompagnatore l'ingresso è gratuito). L'abbonamento per i 6 appuntamenti è di 20 euro.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)