Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresSpettacoloConcerti › Gospel: gli Harlem Messengers a Porto Torres
M. P. 29 dicembre 2014
Arrivano da Harlem, quartiere di Manhattan e sbarcano in Sardegna per un tour che fa tappa anche a Porto Torres, al Teatro “Andrea Parodi” alle ore 21: sono gli Harlem Messengers
Gospel: gli Harlem Messengers a Porto Torres


PORTO TORRES - Arrivano da Harlem, quartiere di Manhattan e sbarcano in Sardegna per un tour che fa tappa anche a Porto Torres, al Teatro “Andrea Parodi”. Sono gli Harlem Messengers, un gruppo internazionale, che individualmente e collettivamente suonano da oltre 20 anni. Il concerto con le potenti voci Gospel, musica tra le più rappresentative e vitali forme artistiche afroamericane, strettamente connessa con la religiosità di questo popolo, avrà inizio alle ore 21. Fondati da Kellie Turne nel 2001, i The Harlem Messengers hanno entusiasmato le platee di tutto il mondo.

Si sono esibiti in club, teatri e arene, al chiuso e all’aperto, con una missione: diffondere gioia e felicità attraverso il canto, celebrare la vita, lanciare un messaggio di speranza e d'amore, facendo sempre divertire il pubblico. Il loro genere spazia dal gospel alle Christmas Song, fino alle contaminazioni Rhythm & Blues. Il concerto è inserito nella XII edizione di "Gospel Explosion", rassegna internazionale di musica Gospel. L’organizzazione è a cura dell’associazione culturale Progetto Evoluzione. Prevendite disponibili chiamando il numero 0781 875071 o alla e-mail infoblues@narcaoblues.it.
Commenti
19:18
L’ensemble Lilac for People della cantante e compositrice Francesca Gaza si aggiudica il concorso per giovani band JazzAlguer Mediterrani. E´ un ensemble di otto elementi provenienti da diverse regioni che affonda le sue radici nel jazz, ma si nutre di suggestioni del pop e dell´elettronica dando forma a un originale "chamber jazz-pop"
20/5/2018
Riconoscimento speciale a Jazzalguer, il contest internazionale al quale partecipano con il loro primo brano, per il forte carico emozionale che la band è capace di trasmettere e per la valenza sociale del progetto Jaama Dambé
© 2000-2018 Mediatica sas