Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresCronacaArresti › Albanese sbarca a Porto Torres con mezzo chilo di eroina: arrestato
S.A. 5 gennaio 2015
Albanese sbarca a Porto Torres con mezzo chilo di eroina: arrestato
L’uomo, dopo essere sbarcato a piedi, si apprestava a lasciare il porto con il bus navetta che collega lo scalo marittimo alla città, cercando, in tal modo, di eludere il controllo dei militari della Guardia di Finanza i quali, invece, hanno effettuato un ispezione all’interno dell’autobus prima che questo lasciasse il porto


PORTO TORRES - Il nuovo anno si apre con un importante sequestro effettuato dai militari della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Sassari che domenica mattina hanno fermato un corriere con al seguito mezzo chilogrammo di eroina. I finanzieri di Porto Torres, in servizio presso il locale porto commerciale, nel corso dei quotidiani controlli svolti sulle persone ed i mezzi che sbarcano dal traghetto proveniente da Genova, hanno individuato, grazie anche al contributo dei cani Ober e Bamby, un cittadino albanese, residente in Italia.

L’uomo, dopo essere sbarcato a piedi, si apprestava a lasciare il porto con il bus navetta che collega lo scalo marittimo alla città, cercando, in tal modo, di eludere il controllo dei militari della Guardia di Finanza i quali, invece, hanno effettuato un ispezione all’interno dell’autobus prima che questo lasciasse il porto. Alla vista degli uomini delle fiamme gialle l’uomo è apparso immediatamente agitato e ha fornito motivazioni contraddittorie.

La droga era nascosta in diversi strati di pellicola trasparente, intrisi di diverse sostanze allo scopo di eludere il fiuto dei cani antidroga. L’uomo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Sassari, è stato tradotto presso la casa circondariale di Bancali.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)