Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesardegnaPoliticaRegione › Assenza in Commissione Sanità: Arru si scusa
A.B. 28 gennaio 2015
Assenza in Commissione Sanità: Arru si scusa
«Mi dispiace molto per il disguido e chiedo scusa per l´assenza che da parte mia non è assolutamente voluta: questa mattina si sono sovrapposti due impegni importanti», dichiara l´assessore regionale della Sanità


CAGLIARI - «Mi dispiace molto per il disguido e chiedo scusa per l'assenza dalla Commissione Sanità che da parte mia non è assolutamente voluta: questa mattina si sono sovrapposti due impegni importanti, probabilmente si è trattato di una incomprensione al momento di fissare le agende tra gli uffici della sesta commissione e quelli dell'Assessorato perché ero impegnato in una attività già programmata da tempo». L'assessore regionale della Sanità Luigi Arru risponde così alle proteste dei consiglieri di Forza Italia, che hanno stigmatizzato il comportamento del componente della Giunta Pigliaru.

«Ho sempre avuto grande rispetto per il Consiglio e le Commissioni, sono stato presente ogni volta che ho potuto al di là delle convocazioni ufficiali dunque non c'è davvero alcun motivo per pensare che l'assenza dalla Commissione sia stata voluta. Lo ripeto - conclude l'assessore della Sanità - È stato solo un disguido».

Questa mattina, l'assessore Arru, in contemporanea con la Commissione Sanità, ha incontrato i commissari delle Asl per avviare il monitoraggio di tutte le aziende sanitarie sarde con il presidente della Regione Autonoma della Sardegna Francesco Pigliaru.

Nella foto: l'assessore Luigi Arru
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)