Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziecagliariAmbienteOpere › Parco via Manzoni: prossima apertura a Cagliari
M.L.P.C. 28 gennaio 2015
Parco via Manzoni: prossima apertura a Cagliari
L’Assessore e Vicesindaco Marras, in risposta all’interrogazione di Gianni Chessa, esponente Psd’Az, conferma che verrà preso l’impegno per riaprire a breve termine il parco comunale sopra il parcheggio multipiano tra le vie Manzoni e Carducci a Cagliari, quartiere San Benedetto


CAGLIARI – Il parco sopra il parcheggio tra Via Manzoni e via Carducci a Cagliari sarà riaperto al pubblico. L’interrogazione presentata da Gianni Chessa, consigliere Psd’Az, ha avuto il suo esito.

L’area comunale è chiusa da ormai due anni, dopo che un gruppo di teppisti aveva cercato di distruggere i pali dell’illuminazione. L’Assessore e Vicesindaco Marras ha assicurato che si cercherà di riaprire l’area verde il prima possibile e aggiunge: «ma serve qualcuno che si occupi dell’apertura e chiusura a una certa ora” per non lasciare il parco in balia dei vandali».

L’Assessore all’Urbanistica Frau ha sottolineato inoltre che verrà fatta ripartire la manifestazione d’interesse per l’assegnazione di un punto ristoro sopra il multipiano.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)