Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieolbiaAmbienteViabilità › Rete del gas ad Olbia: da lunedì cantiere tra via Piave e via Toti
S.A. 29 gennaio 2015
Rete del gas ad Olbia: da lunedì cantiere tra via Piave e via Toti
In via del Piave, in via IV Novembre, in via Duca D’Aosta e in via Toti, sarà consentito esclusivamente il traffico locale


OLBIA - Nuovi disagi alla vibilità di Olbia. Lunedì 2 febbraio, alle ore 9, il cantiere stradale aperto in corso Vittorio Veneto, rivolto alla realizzazione dei lavori di posa della rete del gas comunale, si sposterà nell’area compresa tra via del Piave e via Toti.

Corso Vittorio Veneto, in questa fase, limitatamente al tratto compreso tra via Toti e via del Piave, sarà percorribile dai veicoli privati esclusivamente in direzione del centro città, mentre la corrente di traffico diretta nelle aree periferiche continuerà ad essere convogliata su via Brigata Sassari ( nella direzione via San Simplicio, via Barcellona). In via del Piave, in via IV Novembre, in via Duca D’Aosta e in via Toti, sarà consentito esclusivamente il traffico locale.

Per ridurre i disagi agli automobilisti, l’impresa esecutrice dei lavori dovrà - giornalmente - iniziare le attività di cantiere dopo le ore 9, e dovrà rendere fruibile la carreggiata, per l’intera sezione, alla chiusura del cantiere. La Polizia locale invita invita «gli automobilisti ad individuare percorsi alternativi, quantomeno nelle ore in cui si registra il picco delle correnti di traffico che attraversano l’area di corso Veneto».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)