Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariPoliticaSanità › Asl Sassari: nominati direttore amministrativo e sanitario
A.B. 29 gennaio 2015
Asl Sassari: nominati direttore amministrativo e sanitario
Il commissario straordinario Agostino Sussarellu ha nominato i nuovi direttori che lo accompagneranno nel corso del periodo di commissariamento dell’Azienda Sanitaria Locale n.1: Andrea Marras e Serenella Zedda


SASSARI - Il commissario straordinario della Asl di Sassari Agostino Sussarellu ha nominato i nuovi direttori sanitario ed amministrativo che lo accompagneranno nel corso del periodo di commissariamento dell’Azienda Sanitaria Locale n.1. Nell'occasione, il commissario ha voluto rivolgere un particolare ringraziamento ai direttori sanitario e amministrativo uscenti, rispettivamente Cesarino Onnis e Chiara Seazzu, per il contributo significativo apportato all'Azienda dal 2012 ad oggi e per l’importante collaborazione garantita in questo primo mese di commissariamento.

Alla Direzione Sanitaria è stata nominata Serenella Zedda, dipendente della Asl di Sassari dal 1986.
Laureata in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Sassari, è specializzata in Igiene Medicina preventiva con orientamento in Sanità Pubblica. Dopo aver operato nel Servizio di Igiene Pubblica dell’Azienda Sanitaria, dal 2001 è stata alla guida del Distretto di Alghero, prima come responsabile poi come direttrice.

Il nuovo direttore amministrativo è Andrea Marras, alla Asl di Sassari dal 1990. Laureato in Giurisprudenza, ha ricoperto sino ad oggi l’incarico di direttore del Servizio Amministrativo dei Presidi Ospedalieri. Dal 2004 al 2006 è stato dirigente amministrativo della Asl di Olbia come addetto ai Distretti di Olbia e Tempio, successivamente, rientrato in organico alla Asl di Sassari, si è occupato delle relazioni sindacali in staff alla Direzione Generale e poi dei Servizi amministrativi territoriali. Dall'agosto 2010 al luglio 2014, è stato responsabile del Servizio Affari legali.

Nella foto: il commissario straordinario della Asl di Sassari Agostino Sussarellu
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)