Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieoristanoPoliticaAmministrazione › Per Oristano: addio Maggioranza «Privilegiamo interessi della città»
A.B. 28 febbraio 2015
Per Oristano: addio Maggioranza «Privilegiamo interessi della città»
Mariangela Massenti, Giampaolo Lilliu e Marco Piras, componenti del nuovo gruppo consiliare nato il mese scorso, abbandonano il sindaco Tendas, «stanchi del tergiversare dei gruppi di Maggioranza, che non vogliono riconoscere le nostre istanze»


ORISTANO – Per Oristano esce dalla Maggioranza cittadina. Questa la decisione dei componenti del gruppo nato nel Consiglio Comunale oristanese poco più di un mese fa [LEGGI], composto dalla capogruppo Mariangela Massenti, da Giampaolo Lilliu e da Marco Piras.

«Dopo la riunione dei capigruppo di Maggioranza di ieri mattina – spiega Massenti – abbiamo deciso di essere autonomi. Siamo stanchi del tergiversare dei gruppi di Maggioranza, che non vogliono riconoscere le nostre istanze». Per Oristano aveva chiesto (senza successo) le presidenze di tre commissioni consiliari ed aveva fatto un primo pesante passo politico votando sull'argomento “Termodinamico” assieme all'Opposizione.

«Privilegiamo gli interessi della città e degli oristanesi e non entreremo a far parte delle commissioni. La nostra attività amministrativa si svolgerà in Consiglio Comunale e, di volta in volta, decideremo come votare», ha concluso la capogruppo.
Commenti
18/4/2024
Tenendo fede agli accordi di maggioranza stabiliti già all’inizio della legislatura, a metà del mandato elettorale, il sindaco, Nicola Sassu, ha modificato la composizione dell’esecutivo e ha riassegnato le deleghe ai nuovi assessori e ai consiglieri comunali


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)