Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresSpettacoloCabaret › Porto Torres: grande spettacolo alla Corrida
Mariangela Pala 3 marzo 2015
Vincitore Luciano Indri. Grande successo di pubblico e di spettacolo, sabato scorso al teatro comunale “Andrea Parodi” con la manifestazione “La Grande Corrida della Sardegna”
Porto Torres: grande spettacolo alla Corrida


PORTO TORRES - Grande successo di pubblico e di spettacolo, sabato scorso al teatro comunale “Andrea Parodi” con la manifestazione “La Grande Corrida della Sardegna”, organizzata dall’associazione culturale “Cambia il Mondo”. Si sono esibiti molti cittadini in una splendida cornice dove, il presentatore e direttore artistico Christian Luisi , ha condotto abilmente una serata che, oltre alle esibizioni dei concorrenti, ha visto i presenti applaudire lungamente ai vincitori. Già nei giorni precedenti lo spettacolo, vi era stata una grande ricerca dei biglietti venduti per il 50% a Sassari.

Il “Deus ex macchina” Luisi, già componente del gruppo cabarettistico Battor Moritteddos 3 anni fa aveva avuto l'intuizione di riportare alla luce una formula ormai vecchia e dimenticata, ma che rispetta il format della popolare trasmissione condotta da Corrado, in grado di attirare l' interesse di un pubblico che cerca l'occasione giusta per divertirsi ed uscire dalla solita monotonia. Uno spettacolo con l’esibizione di dilettanti allo sbaraglio che si sono cimentati in imitazioni, canzoni, balli e sketches. Dopo l’esordio nel 2013 al teatro “Verdi” la manifestazione è approdata a al teatro “Parodi” di Porto Torres con l’esibizione di dieci dilettanti scelti fra le migliaia di aspiranti, che si sono scatenati nelle piu' svariate performances.

Lo spettacolo ha avuto inizio con un omaggio applauditissimo ad Andrea Parodi, si sono poi esibiti artisti di vari generi, dal ballerino "Orchidea", Orlando Bertaglia, alla sosia di Raffaella Carrà, Graziella Calvisi di Santa Teresa di Gallura, dal barzellettiere Gesuino Delogu di Porto Torres, terzo classificato, al cantante troppo emozionato Luciano Masia di Sassari. Secondo classificato Antonello Sanna di Sassari, anche lui barzellettiere, mentre a salire sul primo gradino del podio, con una vera e propria standing ovation di tutto il pubblico teatrale, il primo classificato, Luciano Indri, noto anche come “il tenente Colombo” che aspira a diventare il prossimo sindaco di Sassari.

*foto di Marcello Dongu
Commenti
8/12/2016
In un’appassionante sfida musicale, il pubblico del teatro Andrea Parodi assisterà sabato 10 dicembre alle trasformazioni dei tanti artisti in gara che a partire dalle 21 saliranno sul palco per esibirsi rigorosamente dal vivo calandosi nei panni delle più grandi star della musica
© 2000-2016 Mediatica sas