Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroAmbienteAssociazionismo › Premio Fidapa Alghero ad Annalisa Sau
S.A. 5 marzo 2015
Premio Fidapa Alghero ad Annalisa Sau
Il riconoscimento all´imprenditrice algherese, titolare del negozio Centroforme, verrà consegnato domenica 8 marzo nel Municipio di via Columbano


ALGHERO - In occasione della Giornata Internazionale della Donna, domenica 8 Marzo, la Sezione Fidapa di Alghero, con il patrocinio del Comune, conferirà il “Premio Donna Fidapa” ad Annalisa Sau, stimata rappresentante dell’imprenditorialità femminile in città. Dopo il saluto delle autorità, interverranno: Anna Maria Orlandoni, presidente Fidapa-Sezione di Alghero; Rosalba Crillissi, presidente Fidapa-Distretto Sardegna; Natacha Lampis, assessore allo Sviluppo Economico; Gabriella Esposito, assessore alla Cultura; Bianca Susanna di Legnomagia; Giovanni Maciocco di Architettura Alghero.

Seguirà l’omaggio del Coro Matilde Salvador, diretto dal M° Paolo Carta.
Il Premio, assegnato, negli anni, alla scrittrice Ernestina Zoagli, alla prof.ssa Franca Valsecchi, alla poetessa Maria Chessa Lai e alla pittrice Anna Usai, ha lo scopo di valorizzare le donne che, nel contesto cittadino, hanno saputo testimoniare la propria storia di crescita ed emancipazione nel campo della cultura, dell’arte, delle professioni, dell’imprenditorialità e del sociale. Questo riconoscimento, da parte della più grande Associazione al femminile italiana, è dedicato alla professionalità delle donne che si sono distinte per il loro impegno a favore della collettività, come Annalisa Sau, titolare del Centroforme, fondato, con la sorella Loredana nel 1978.

L’imprenditrice ha saputo trasformare e rendere competitiva la sua azienda, una preziosa “officina delle idee”, in cui si coniugano tradizione e innovazione, ambiente e creatività. Nell’ampia esposizione del suo negozio, la bellezza e la perfezione dei materiali, le antiche manifatture e l’artigianato artistico della Sardegna, si fondono con le originalissime tavole “apparecchiate”, con i migliori servizi delle più note ditte italiane, dal flower design Tonino Serra. Annalisa Sau ha accolto e promosso diverse esposizioni di artisti e manifestazioni dedicate all’arte, alla donna e all’ambiente. L'appuntamento è alle ore 17.30 nella Sala Consiliare di via Columbano.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)