Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziecagliariPoliticaAmministrazione › Lirico di Cagliari: «Zedda e Spocci si dimettano»
S.I. 25 marzo 2015
Lirico di Cagliari: «Zedda e Spocci si dimettano»
A Chiedere le Dimissioni del Sindaco e del Sovrintendente del Teatro Lirico è il Vice Presidente del Consiglio comunale di Cagliari, Paolo Casu, che proprio in mattinata ha depositato una interrogazione urgente


CAGLIARI - A Chiedere le Dimissioni del Sindaco e del Sovrintendente del Teatro Lirico è il Vice Presidente del Consiglio comunale di Cagliari, Paolo Casu, che proprio in mattinata ha depositato una interrogazione urgente sulle problematiche relative allo stesso Teatro Comunale e alle ultime tesissime vicende interne allo stesso.

«Sino ad oggi, dichiara Casu, ho preferito tenere un profilo basso e prudenziale, ma dopo quasi quattro anni dall'insediamento del Sindaco Zedda ai vertici dello stesso Ente e alla luce della disastrosa gestione che continua a succedersi con il valzer dei dirigenti e dei funzionari, non si può di certo ignorare ne tanto meno assecondare la realtà drammatica in cui giorno dopo giorno il Teatro di Cagliari è stato portato».

«Colpisce, prosegue Casu, l'assenza della Regione in questa delicatissima vicenda, che oltre che creare un immenso danno alla credibilità dello stesso Ente Culturale, crea giorno dopo giorno un irreversibile danno di immagine alla nostra Città, oltre che mettere a rischio centinaia di posti di lavoro e di eventi culturali importanti per Cagliari. Credo, conclude Casu, che un atto di coraggio del sindaco Zedda e della nuova sovrintendente Spocci, ossia le loro Dimissioni, sortirebbero l'effetto di rilancio dello stesso, da anni atteso e perennemente rinviato».
Commenti
9:05
Reduce dalla candidatura con Fratelli d´Italia alla presidenza della Regione persa contro la rappresentante del Campo Largo Alessandra Todde, ha firmato il documento presentato ieri in Comune.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)