Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresCulturaManifestazioni › Primo Memorial Tore Gaspa a Porto Torres
M. P. 25 marzo 2015
Primo Memorial “Tore Gaspa” organizzato dall’Associazione grandi eventi turritani dal 1 al 3 maggio con il concerto degli Istentales
Primo Memorial Tore Gaspa a Porto Torres


PORTO TORRES - Primo Memorial “Tore Gaspa” organizzato dall’Associazione grandi eventi turritani. Dal 1 al 3 maggio, in onore del socio scomparso prematuramente lo scorso anno, si disputerà presso lo stadio comunale un quadrangolare di calcio riservato alle categorie giovanili.

Una tre giorni di festa autofinanziata grazie alla lotteria programmata per sostenere le spese organizzative. La manifestazione si concluderà il giorno 3 maggio con il concerto degli Istentales a ingresso gratuito e finale a sorpresa.

* il gruppo Istentales
Commenti
17:45 video
«Sarà un incontro nel segno dell’ospitalità e della festa, con un ruolo da protagonisti riservato ai giovani, che avranno l´opportunità di confrontarsi sulle valenze culturali dei territori e sulle straordinarie ricadute che queste possono avere sullo sviluppo turistico»
13/12/2017
Sarà il cantautore toscano il protagonista del Capodanno in piazza. Ma Pelù e i suoi Bandidos non saranno gli unici artisti ad animare la notte di San Silvestro. Sarà una serata adatta a un vasto pubblico, per gusti ed età. Sul palco saliranno anche il gruppo sardo MariaMarì ed il dj Davide Merlini, in grado di spaziare con il suo dj set dagli Anni Sessanta ad oggi
© 2000-2017 Mediatica sas