Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaDisservizi › Cancelliere assente, saltano le udienze di Alghero
Red 26 marzo 2015
Cancelliere assente, saltano le udienze di Alghero
L´assenza per malattia del Cancelliere non permette il regolare svolgimento delle udienze previste mercoledì nel palazzo civico di Alghero. Ma dagli uffici giudiziari nessuno avverte i diretti interessati che si ritrovano ad aspettare invano in piazza


ALGHERO - Nessuno avverte gli avvocati, i testimoni e i diretti interessati a comparire dinnanzi al Giudice di Pace, che così si ritrovano ad aspettare in Piazza, sotto la pioggia, l'apertura del portone di Palazzo Civico ad Alghero, nonostante le udienze in programma non si sarebbero mai potute svolgere a causa dell'assenza per malattia del Cancelliere (che apre anche il portone).

In una nota l'Amministrazione precisa come l’onere dell’apertura delle sedi giudiziarie sia di via IV Novembre che di via Columbano (nei giorni in cui si tengono le udienze) non sia in carico al Comune di Alghero ma di esclusiva competenza del personale assegnato al Giudice di Pace (non più prerogativa dell’usciere).

L’Amministrazione così, nell’esprimere comunque rammarico per quanto verificatosi, ad ulteriore ed esplicativa precisazione - si legge nella nota - segnala che le udienze in calendario ieri, Mercoledì 25 marzo, non si sarebbero potute tenere, benché Palazzo Civico fosse comunque aperto, in quanto non era presente il Cancelliere, assente giustificato.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)