Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSportRugby › Rugby: la Novaco sul campo del Settimo Torinese
A.B. 28 marzo 2015
Rugby: la Novaco sul campo del Settimo Torinese
Terminato il periodo di pausa per il VI Nazioni, i campionati di rugby tornano in campo. Domani, l´Amatori Alghero sarà di scena in Piemonte. L’obbiettivo è vincere per confermare la bella prestazione di tre settimane fa contro la capolista Lecco


ALGHERO - Dopo la pausa per la disputa del “VI Nazioni” le squadre di rugby ritornano in campo per affrontare gli impegni ufficiali nei vari campionati. Nel girone A della serie B, la Novaco Amatori Rugby Alghero sarà di scena sul campo del Settimo Torinese per la gara valevole come diciassettesimo turno.

Prima della pausa, la compagine algherese aveva conseguito la bella vittoria contro il Rugby Lecco, attuale capolista insieme al Parabiago, battuta a Maria Pia con il punteggio di 24-17. Ed è proprio dalla prestazione di tre settimane fa che Anversa e compagni vogliono ripartire. Occorrerà grinta, concentrazione ed il “carattere Amatori” per vincere in casa dei torinesi ed incrementare ulteriormente i punti in classifica, che attualmente sono 44. Di contro la squadra avversaria sta sotto con 27 lunghezze, ma, nonostante la carta veda favoriti i catalani, sarà importante andare a giocare con la giusta attenzione, per evitare di far valere ai torinesi il fattore campo.

Una trasferta che si annuncia comunque non facile, visto anche il cambio dell’ora e la partenza, fissata per domenica alle 7. Il fischio d’inizio della partita è fissato per le 13. Intanto, c’è anche da segnalare la gara della Serie C Amatori, che ospiterà a Maria Pia i Bulldog Sassari, con inizio alle ore 15.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)