Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziecagliariCronacaServizi › Premiati uffici postali a Cagliari e Sestu
S.I. 22 aprile 2015
Premiati uffici postali a Cagliari e Sestu
Poste Italiane premia gli uffici postali di piazza del Carmine, via San Benedetto e quello di Sestu. I migliori dell’Area centro, rispettivamente, per i prodotti filatelici, per le spedizioni nazionali e per il servizio di accredito


CAGLIARI – Qualità del servizio, attenzione al cliente e affidabilità. Sono le parole–chiave che hanno permesso agli uffici postali di Cagliari centro, Cagliari 10 (via San Benedetto) e Sestu di ottenere risultati di eccellenza e di aggiudicarsi anche un primato in occasione dell’annuale incontro dell’Area Centro di Poste Italiane in cui vengono assegnati riconoscimenti agli uffici postali che si sono distinti per i risultati raggiunti nel corso dello scorso anno.

L’ufficio postale di Cagliari Centro è risultato il primo tra gli uffici principali, ad alto traffico di clientela, operativi nelle tre regioni dell’Area (Sardegna, Lazio e Abruzzo) per la quantità di prodotti filatelici venduti. Nel corso del 2014, infatti, l’ufficio centrale ha raggiunto la quota di 143.000 prodotti tra francobolli, ma anche folder, cartoline e tessere filateliche, annulli speciali e buste “primo giorno”. Un risultato che evidenzia come la Filatelia è in grado di conservare un suo posizionamento e rappresentare ancora oggi un angolo di passione e tradizione che coinvolge cittadini cagliaritani giovani e meno giovani.
Sempre a Cagliari città, per le spedizioni di corrispondenza e pacchi, sia in termini di quantità sia di qualità, primo posto per Cagliari 10 (categoria uffici medi) con 497.000 spedizioni e terzo posto per Cagliari 15 (via Simeto) nella speciale classifica riguardante gli uffici più piccoli.

Nella provincia, con il primo posto nella categoria uffici medi, si è distinto l’ufficio di Sestu per i risultati raggiunti nella campagna sul servizio di accredito di stipendi e pensioni che ha permesso di migliorare la prestazione complessiva dei servizi erogati al pubblico, in particolare nei primi giorni del mese. Durante la giornata, che ha visto la partecipazione di circa 500 sportellisti provenienti dalle tre regioni Tiziana Morandi ha illustrato, riprendendo le parole dell’AD Francesco Caio, il Nuovo Piano Industriale 2020, sottolineando le sfide e le opportunità che Poste Italiane deve raccogliere: innovazione, semplificazione, accompagnare le famiglie e la Pubblica Amministrazione verso la nuova economia digitale.

«I risultati, conseguiti non solo dagli uffici postali premiati ma da tutti i 1.800 uffici postali operativi nell’Area Centro – ha spiegato la responsabile dell’Area Tiziana Morandi – dimostrano che Poste Italiane, anche grazie alla sua capillarità, resta il punto di riferimento e la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani. Risultati ottenuti grazie alla grande qualità del lavoro svolto e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio ad ogni sua esigenza»
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)