Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresEconomiaServizi › Ufficio postale di Porto Torres premiato per la Card
M. P. 23 aprile 2015
Ufficio postale di Porto Torres premiato per la Card
L’ufficio postale in via Ettore Sacchi, è stato premiato per essersi classificato al 2° posto per l’incremento nell’utilizzo della clientela di riferimento della Card abbinata al libretto di risparmio postale


PORTO TORRES - L’ufficio postale di Porto Torres, in via Ettore Sacchi, è stato premiato a Roma, tra gli uffici di media entità dell’Area Centro che comprende tre Regioni (Sardegna, Lazio e Abruzzo), per essersi classificato al 2° posto per l’incremento registrato nell’utilizzo da parte della clientela di riferimento della Card abbinata al libretto di risparmio postale. Un risultato che dimostra l’impegno speso da tutto il personale dell’ufficio per migliorare la qualità del servizio.

L’utilizzo della carta, infatti, non solo da la possibilità di effettuare prelievi ed altre operazioni anche negli Atm Postamat in qualunque orario, ma se utilizzata allo sportello velocizza l’operazione con un sensibile miglioramento dei tempi di attesa. Sul podio classificandosi al primo posto è salito l’ufficio postale di Sassari per le spedizioni nazionali. Lo scorso anno l’ufficio ha effettuato 436mila invii di corrispondenza, Corriere espresso, Pacchi e Posta Free. La premiazione è avvenuta in occasione dell’incontro annuale dell’Area che comprende 1800 uffici postali distribuiti nelle tre regioni.

Un momento di analisi e di confronto nel corso del quale sono stati esaminati i risultati conseguiti in termini numerici e trattati diversi aspetti sulla qualità del servizio offerto e l’attenzione prestata alla clientela. «Segno che Poste italiane resta il punto di riferimento dei cittadini sia per i prodotti di risparmio, buoni fruttiferi e libretti postali, ma anche negli altri prodotti disponibili a sportello», ha dichiarato Tiziana Morandi, responsabile dell’Area Centro che ha illustrato ai presenti il nuovo Piano industriale del 2020, caratterizzato dall’innovazione e semplificazione, per accompagnare le famiglie e la Pubblica amministrazione verso la nuova economia digitale.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)