Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziecagliariCronacaArresti › Droga da un´insospettabile: tre arresti a Cagliari
S.I. 23 aprile 2015
Droga da un´insospettabile: tre arresti a Cagliari
Nell’ambito dei programmati servizi antidroga, gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Cagliari, hanno tratto in arresto Fabio Lacu, cagliaritano di 25 anni, Tommaso Corrias, cagliaritano di 37 anni e Maria Antionetta Roda di anni 55


CAGLIARI - Nell’ambito dei programmati servizi antidroga, gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Cagliari, hanno tratto in arresto Fabio Lacu, cagliaritano di 25 anni, Tommaso Corrias, cagliaritano di 37 anni e Maria Antionetta Roda di anni 55.

Al termine di alcuni servizi di osservazione avvenuti a ridosso di Piazza delle Musa dove lo stupefacente era destinato ad essere venduto, gli agenti della Squadra Mobile, studiando i movimenti degli arrestati hanno potuto ripercorrere il ciclo “produttivo” della droga prima che venisse smerciata al dettaglio. I due, entrambi con precedenti penali specifici, per ridurre il rischio a loro carico lavoravano all’interno della loro abitazione quantitativi di stupefacente in quantità assai limitate e comunque sufficienti a soddisfare esclusivamente il “fabbisogno” giornaliero della loro piazza (nella loro abitazione sono stati sequestrati gr. 9 di cocaina e gr. 90 di hashish.

Il restante dello stupefacente, in quantità pari a 1 kg di hashish e 15 gr. cocaina, sono stati rinvenuti all’interno della appartamento intestato alla donna 55enne. La donna, incensurata ed insospettabile - quindi in grado di offrire maggiori garanzie in caso di controlli da parte delle forze dell’ordine - fungeva da magazzino di stoccaggio per quantitativi settimanali.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)