Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSpettacoloMusica › Miraggio in musica: Alghero nel video di Manca | Guarda
Red 23 aprile 2015 video
Miraggio in musica: Alghero nel video di Manca | Guarda
Il polistrumentista Giuseppe Manca ha fatto un omaggio alla sua città, utilizzando la spiaggia di Maria Pia come location per il video del brano Miraggio-Nardine, tratto dall´album L´ultima verità (The last truth). Algheresi i due ragazzi in scena (Cristina Masala e Fabrizio Natalizio) ed algherese il regista (Paolo Calaresu)


ALGHERO – Alghero è bellezza ed arte. Stavolta, la Riviera del Corallo è stata scelta come location naturale da Giuseppe Manca (polistrumentista noto in città per le sue numerose performance in circa 30 anni di attività e componente della “Banda Dalerci”) come sfondo per il video musicale di “Miraggio-Nardine”, brano tratto dal suo ultimo album autoprodotto “L'ultima verità (The last truth).

Nell'occasione, Manca, che cura musica ed arrangiamenti, ha suonato ben quattro strumenti (basso, chitarra, tastiere e tromba). La location naturale del video (dedicato dall'artista a tutti innamorati ed alla sua Alghero, che con questo lavoro vuole omaggiare) è rappresentata dalle dune della pineta di Maria Pia, un luogo che nulla ha da invidiare ad altre cone di fama internazionale.

Algheresi sono i due ragazzi che interpretano la storia nel video, Cristina Masala e Fabrizio Natalizio. Ed algherese, ovviamente, è anche il professionista che ha ideato, girato e montato il video: Paolo Calaresu.
Commenti

26/3/2024
Sabato 23 e domenica 24 marzo si sono tenute le giornate FAI di primavera, anche a Sassari, organizzate dalla delegazione Fai di Sassari, che hanno coinvolto oltre 2000 persone


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)