Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroPoliticaAssociazionismo › Comitato Pivarada: ecco il nuovo Direttivo
A.B. 24 aprile 2015
Comitato Pivarada: ecco il nuovo Direttivo
Il Comitato di Quartiere si è riunito ieri per l´attribuzione delle cariche statutarie. Massima armonia nel Consiglio, che ha deciso con voto unanime


ALGHERO – Ieri (giovedì), il Consiglio Direttivo ed il Collegio dei Probi Viri del Comitato di Quartiere della Pivarada si sono riuniti per l'attribuzione delle cariche statutarie. La discussione è stata breve, ma proficua, ed ha portato ad una deliberazione con voto unanime, testimone dell'armonia che regna nel Direttivo.

Direttivo che prevede la presidenza di Antonio Gianorso, coadiuvato dalla vicepresidente Stefania Salvatore, dalla segretaria Maria Giuseppina Di Maio, dal tesoriere Gavino Manca, dal responsabile della comunicazione Stefano Soro e dai consiglieri Tommaso Cuomo, Mario Fois, Mario Pasquino ed Antonio Michele Sotgiu. Il Collegio dei Probi Viri è invece presieduto da Barbara Mura, con Luigi Frianu e Giuseppe Meloni in veste di consiglieri.

Nel corso della riunione sono state esaminate alcune delle problematiche del Quartiere e che saranno portate all'attenzione dell'Amministrazione Comunale. Inoltre, con approvazione unanime, è stato deliberato che alle riunioni del Consiglio Direttivo potranno presenziare anche gli abitanti e gli esercenti del Quartiere. Tra i primi obbiettivi del Direttivo, c'è infatti il voler stimolare una maggiore partecipazione delle persone alla vita del Quartiere. In più. Si vuole instaurare un dialogo collaborativo e costruttivo con l'Amministrazione Comunale, ricercare ed individuare sinergie con gli altri Comitati di Quartiere su problematiche comuni e di interesse per la città di Alghero.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)