Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariCronacaArresti › Bombola in tabacchino, 34enne aggredisce gli agenti: arrestato
S.I. 26 maggio 2015
Bombola in tabacchino, 34enne aggredisce gli agenti: arrestato
La Polizia ha arrestato un sassarese, per minacce aggravate, resistenza, oltraggio, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato, già noto alle forze di polizia per i suoi trascorsi giudiziari


SASSARI - Ieri personale della Sezione Volanti ha tratto in arresto M.I. 34enne, sassarese, per minacce aggravate, resistenza, oltraggio, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato, già noto alle forze di polizia per i suoi trascorsi giudiziari. Gli agenti sono intervenuti in via Paganini, dove un privato cittadino aveva notato un giovane che si allontanava a piedi dopo aver posizionato una bombola del gas accanto alla serranda di una rivendita di tabacchi.

Sul posto gli agenti hanno appurato la presenza di una bombola di gas uso cucina, vuota, collegata ad un filo elettrico. Dai primi accertamenti effettuati tramite le immagini dell’impianto di videosorveglianza presente all’interno dell’esercizio commerciale, hanno riconosciuto l’autore del gesto che è stato rintracciato presso il proprio domicilio, distante poche centinaia di metri dal tabacchino. Alla vista dei poliziotti, il predetto ha iniziato ad inveire contro gli agenti, lanciando dalla finestra diversi oggetti sull’autovettura di servizio e minacciando di far saltare in aria l’abitazione.

Prontamente intervenuti, gli operatori sono riusciti ad entrare nell’appartamento dalla terrazza e, dopo una breve colluttazione nel corso della quale un agente ha riportato lesioni, hanno bloccato l’uomo e chiuso un fornello del piano cottura dal quale fuoriusciva il gas. Tratto in arresto, M. I., condotto presso gli uffici della Questura, nella mattinata odierna si presenterà davanti all’Autorità Giudiziaria per l’udienza di convalida del provvedimento.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)