Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSportJudo › Judo: argento algherese agli Europei | Foto
S.A. 27 maggio 2015
Judo: argento algherese agli Europei | Foto
Medaglia d’ Argento per il Team Italia composto dagli atleti del Judo Club Alghero, Ilaria Placidi, Lorenzo Serra, Alberto Salaris, Nicola Placidi e Fabrizio Nulvesu


ALGHERO - Grande risultato al Campionato Europeo di Judo Show, Medaglia d’ Argento per il Team Italia composto dagli atleti del Judo Club Alghero, Ilaria Placidi, Lorenzo Serra, Alberto Salaris, Nicola Placidi e Fabrizio Nulvesu. Il Campionato Europeo di Kata e il Campionato Europeo di Judo Show si è svolto sabato 23 e domenica 24 maggio 2015, presso lo Sport Hall di Herstal (Belgio).

Gli atleti del Judo Club Alghero, esordienti in questo tipo di competizione, con grinta e determinazione hanno brillantemente rappresentato l’ Italia conquistando la Medaglia d’ Argento dietro al Team dell’ Olanda che ha vinto la Medaglia d’ Oro (il Team olandese è vincitore del titolo nelle ultime edizioni di questo Campionato) e davanti al Team della Spagna che ha vinto la Medaglia di Bronzo. Le esibizioni delle squadre sono state valutate dalla Giuria Internazionale, secondo criteri di efficienza, precisione, varietà, coreografia e originalità delle tecniche di Judo, Kata e Autodifesa.

Un risultato di grande prestigio per il Judo Club Alghero, per tutta la Sardegna e per l’ Italia che, tra il Campionato Europeo di Kata e il Campionato Europeo di Judo Show, si è classificata al primo posto nel Medagliere del Campionato annoverando in tutto ben 15 medaglie. La squadra è stata accompagnata dal Maestro Gavino Piredda, presidente del Comitato Regionale Sardegna e insegnante tecnico del Judo Club Alghero, dal vicepresidente regionale del settore Judo Efisio Mele e dal maestro Monica Piredda in qualità di componente della commissione nazionale Kata e Master.

Nella foto: la squadra sul podio di Herstal
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)