Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresPoliticaPolitica › A Stintino i reali del Belgio
A.B. 28 giugno 2015
A Stintino i reali del Belgio
Il sindaco Antonio Diana fa da Cicerone anche alla delegazione di studiosi vietnamiti in visita all´Asinara. I reali hanno trascorso un giorno interno nel paese, dove hanno fatto alcuni acquisti e mangiato in un noto ristorante


STINTINO – I reali del Belgio fanno tappa a Stintino. Nei giorni scorsi, lo yacht “Alpha” con a bordo Alberto II e Paola del Belgio, ha attraccato al porto di Tanca Manna. I reali hanno trascorso un giorno interno nel paese, dove hanno fatto alcuni acquisti e mangiato in un noto ristorante.

Sul molo di Tanca Manna, il sindaco Antonio Diana ha incontrato Alberto II, ha discusso a lungo ed ha fatto dono al re del Belgio un libro su Stintino. Quindi, in qualità di vicepresidente del Parco nazionale dell'Asinara e poiché i reali si accingevano a fare tappa proprio sull'isola parco, il primo cittadino ha regalato loro anche un volume fotografico con le bellezze dell'isola.

Scorci di paradiso ed angoli di storia dell'isola che, alcuni giorni prima, hanno avuto occasione di conoscere anche i rappresentanti della delegazione vietnamita che ha accompagnato l'ambasciatore del governo di Hanoi in Italia in visita a Sassari. Diana, assieme al direttore del Parco Pierpaolo Congiatu, ha accompagnato il rettore dell'Università di Sassari Massimo Carpinelli ed il rettore dell'Università di Hue Cao Ngoc Thanh per una visita a Cala Reale ed all'ossario austroungarico.
Commenti
22/4/2024
Sara Govoni saluta tutti dopo l´esperienza da membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Alghero: «Auspico di riscontrare nel nuovo CdA altrettanta concretezza, competenza, entusiasmo e serietà»
22/4/2024
Noi donne dobbiamo essere più presenti responsabilmente, candidandoci al loro fianco per portare la nostra voce all’interno dell’assemblea comunale
22/4/2024
Così Marco Tedde, candidato a sindaco ad Alghero: «Dispiace che Bamonti, che s’è avvicinato da poco a quest’area politica, non abbia ricevuto una informazione completa e veritiera. E dispiace ancora che Bamonti abbia oggi abbandonato la guida dei Riformatori»


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)