Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariEconomiaCommercio › Riformatori al Mercato: sostegno made in Sardinia
A.B. 29 giugno 2015
Riformatori al Mercato: sostegno made in Sardinia
Martedì mattina, il Mercato Civico di Sassari ospiterà la manifestazione organizzata dal Coordinamento Territoriale e da quello Provinciale dei Riformatori Sardi


SASSARI – Domani (martedì), alle ore 10.30, il Mercato Civico di Sassari ospiterà “Facciamo la spesa al mercato”, la manifestazione organizzata dal Coordinamento Territoriale e da quello Provinciale dei Riformatori Sardi. Scopo dell'incontro è dare, attraverso la partecipazione più ampia possibile, un sostegno forte e concreto al consumo di prodotti locali certificati (quali, ad esempio, le carni sarde), rendendo ancora più nota ed apprezzata la genuinità delle produzioni agroalimentari “Made in Sardinia”.

Attraverso questa manifestazione, i Riformatori Sardi di Sassari vuole supportare e valorizzare gli sforzi degli operatori del Mercato Civico di contrastare la sempre più dilagante diffusione della grande distribuzione per mezzo di una centenaria tradizionale di produzione e di commercializzazione al dettaglio. La giornata di domani rappresenta anche un importante momento di dibattito e discussione sui problemi sia generali della città di Sassari ma, soprattutto, specifici del mondo degli operatori del mercato da sempre coinvolti in sempre maggiori difficoltà e problematiche di grande rilievo nello svolgimento delle loro attività.

«L'invito alla manifestazione - concludono gli organizzatori – è esteso a tutti i cittadini la cui sensibilità rende i problemi degli operatori del mercato problemi di proprio interesse ed a tutti coloro che vogliono avere una maggiore conoscenza diretta delle difficoltà affrontate sul lavoro dalla categoria».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)