Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresSportCalcio › Calcio Porto Torres cambia nome per salvarsi
M. P. 1 luglio 2015
Calcio Porto Torres cambia nome per salvarsi
Cambiata la denominazione e la partita iva della società Ac Porto Torres Calcio per consentire la sopravvivenza della massima espressione calcistica


PORTO TORRES - Un’assemblea della dirigenza della società Ac Porto Torres Calcio per consentire la sopravvivenza di uno sport che da sempre entusiasma gli appassionati del calcio. L’incontro si è tenuto nei giorni scorsi al Museo del Porto che ha accolto simpatizzanti e sostenitori. L’ultima stagione si è conclusa affrontando diverse difficoltà, riuscendo comunque a terminare il campionato in modo dignitoso.

Intanto il presidente dimissionario, Tino Tellini ha provveduto a cambiare denominazione e partita iva della società, come suggeritogli dalla dirigenza, un rimedio per difendersi dalle onerose gestioni precedenti e far si che i debiti ricadano su chi realmente li ha contratti. «Questa soluzione ci permette di affrontare il Campionato di Promozione a debito zero – dichiara Tellini – a questo si deve aggiungere una nuova cordata, nuovi dirigenti per permettere di iscrivere la società in tempo». L’iscrizione di circa 3700 euro è il prezzo da pagare entro il 15 luglio per permettere alla squadra del Porto Torres, la massima espressione calcistica locale, di ripartire per continuare una tradizione sportiva che perdura da anni e che ha sempre affascinato un gran numero di tifosi.

Il presidente Tellini si è trovato un fardello di problemi obiettivamente pesante da affrontare, difficoltà finanziarie che non dovrebbero incidere nelle future eventuali gestioni, questa la certezza, con la speranza che l’amore per la maglia rossoblù alla fine porterà a trovare un punto di incontro e di intesa con chi deciderà di rilevare la società, che consenta di non disperdere la ricchezza del calcio e che possa essere un ulteriore tassello verso il salvataggio della squadra.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)