Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroAmbienteInfanzia › Alghero: Nido comunale apre ad agosto
S.A. 6 luglio 2015
Alghero: Nido comunale apre ad agosto
Domande sino al 24 luglio. Il servizio sarà operativo dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 12. L'obiettivo è promuovere il benessere dei bambini di età compresa fra 3 mesi/3 anni e di supportare le famiglie nella conciliazione dei tempi lavorativi con quelli familiari.


ALGHERO - Per tutto il mese dl Agosto ad Alghero sarà attivo un servizio estivo presso il Nido d'infanzia Comunale. L'obiettivo è promuovere il benessere dei bambini di età compresa fra 3 mesi/3 anni e di supportare le famiglie nella conciliazione dei tempi lavorativi con quelli familiari.

Il gestore della struttura, R.T.I. costituto dal Consorzio Network Etico di Cagliari e dalle Cooperative sociali Or.s.a. di Bergamo e Nuove Idee di T\rla, propone infatti, nell'ambito dell'offerta di servizi aggiuntivi e migliorativi, l'apertura del nido d'infanzia di via Giovanni XXIII durante iil mese di Agosto, dalle ore 9 alle ore l2, dal lunedì al sabato. La proposta è rivolta prioritariamente ai bambini frequentanti, e, in caso di mancato raggiungimento di un numero congruo di richieste, (minimo 40 bambini per poter attivare il servizio estivo), potranno aderire all'iniziativa anche i bambini non frequentanti, ma inseriti nella graduatoria relativa all'anno educativo 2014/2O15. La frequenza prevede una contribuzione da parte delle famiglie, calcolata in base al reddito.

Le domande per accedere al servizio dovranno essere presentate presso il Nido d'infanzia, in via Giovanni XXII n. 110, entro e non oltre il giorno 24 luglio (per ritirare il modulo d'iscrizione e per qualsiasi informazione gli interessati potranno rivolgersi contattando direttamente il Nido d'infanzia o l'Ufficio Servizi Sociali ubicato in viale della Resistenza n'17).
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)