Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieoristanoPoliticaTasse › Regolamento canone pubblicità: novità ad Oristano
S.A. 29 luglio 2015
Regolamento canone pubblicità: novità ad Oristano
Cambia ad Oristano il regolamento sul canone di pubblicità e diritto sulle pubbliche affissioni. Prevista l’esenzione dal pagamento del tributo per le insegne di esercizio delle attività commerciali a condizione che le società abbiano sede legale nel Comune


ORISTANO - Cambia ad Oristano il regolamento sul canone di pubblicità e diritto sulle pubbliche affissioni. Su proposta dell’assessore ai Tributi Giuseppina Uda il Consiglio comunale (con 19 voti a favore e 3 contrari) ha previsto di integrare il regolamento con la precisazione che l’esenzione dal pagamento del tributo si applica alle insegne di esercizio delle attività commerciali a condizione che le società abbiano sede legale nel Comune di Oristano.

La modifica – ha sottolineato l’assessore Uda – interessa poche attività: il credito, le banche, le assicurazioni e pochissimi altri soggetti che non hanno sede legale a Oristano. Via libera dal Consiglio comunale, con 17 voti a favore 3 contrari, anche alla rettifica del Regolamento per la disciplina delle agevolazioni contributive a favore delle imprese per lo sviluppo economico ed occupazionale del territorio.

Le modifiche introdotte – ha spiegato l’assessore alla Programmazione Giuseppina Uda -eliminano la classificazione delle attività ammesse estendendo le agevolazioni su tutto il territorio comunale, senza necessità di classificazioni, e stabilito nella misura di 5000 euro l’incremento del beneficio massimo per ciascun beneficiario. Il regolamento riguarda essenzialmente le imprese ammesse ai benefici del Poic.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)