Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieolbiaSportAutomobilismo › 1° Corso Rally Raid in Gallura: iscrizioni
S.A. 29 luglio 2015
1° Corso Rally Raid in Gallura: iscrizioni
Il 1° Corso Rally Raid - Fuoristrada si svolgerà il 4 e 5 settembre presso gli spazi del Palasport di Luras. Già da alcuni giorni sono aperte le iscrizioni al corso e chiuderanno domenica 30 agosto


OLBIA - Dopo il grande successo del “Memorial Clemente Biondetti”, svolto nel nord est della Sardegna, nei Comuni di Alà dei Sardi, Berchidda, Buddusò, Loiri Porto San Paolo ed Olbia, la L.R.T. Sardinia è pronta per una nuova avventura motoristica con al suo fianco l’Associazione Motoristica Lurese. Il 1° Corso Rally Raid - Fuoristrada si svolgerà il 4 e 5 settembre presso gli spazi del Palasport di Luras (OT), organizzato dalla L.R.T. Sardinia e con collaborazione della Scuola di Pilotaggio Drivevent Mitsubishi e dell'Associazione Motoristica Lurese.

Già da alcuni giorni sono aperte le iscrizioni al corso e chiuderanno domenica 30 agosto. Il corso è a numero chiuso e verranno accettate le prime 20 iscrizioni, per garantire un’alta qualità nelle prove pratiche. In pochi giorni già molti posti sono stati bloccati da appassionati del settore ma anche da persone che vorrebbero avvicinarsi al mondo del Rally Raid/Fuoristrada.

Il corso vedrà la presenza di varie figure tecniche del settore tra cui Rudy Briani, avendo un palmares di primissimo ordine, tante presenze a Dakar e Baja Internazionali, nonché fido navigatore del famosissimo pilota Miki Biasion e grandissimo amico/navigatore di Paolo Andreucci. Il corso sarà suddiviso in lezioni teoriche e pratiche, così da poter mettere subito in atto ciò che verrà spiegato durante le lezioni che si svolgeranno nella nuovissima struttura del Palasport di Luras, piccolo paese vicino alla cittadina di Tempio Pausania. Il corso si snoderà nelle giornate di venerdì 4, nel pomeriggio, e sabato 5 per l’intera giornata.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)