Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaIncidenti › Scontro al bivio Aeroporto: turisti in ospedale
S.A. 30 luglio 2015 video
Scontro al bivio Aeroporto: turisti in ospedale
Uno scontro tra due automobili ad Alghero ha coinvolto una terza vettura ferma allo stop. Tre turisti, tra cui due bambini, sono stati portati in ospedale per accertamenti ma le loro condizioni non sarebbero gravi. Le immagini


ALGHERO - Uno scontro tra due automobili ha coinvolto una terza vettura ferma allo stop. E' successo nel pomeriggio di oggi (giovedì) ad Alghero, nella deviazione del Calich, in prossimità del bivio per l'aeroporto.

Secondo una prima ricostruzione il conducente della Toyota Corolla che proveniva da Fertilia avrebbe centrato una C4 che arrivava da Alghero, mentre svoltava a sinistra in direzione scalo. La Citroën dopo l'urto ha finito la corsa contro una Opel Moka in cui viaggiava una famiglia di turisti di Padova appena sbarcati al Riviera del Corallo.

I bambini e la madre sono stati portati da un'autoambulanza del 118 in ospedale per accertamenti, ma le loro condizioni non sarebbero gravi. Nessun ferito, invece, nelle altre due macchine. Sul posto i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza i mezzi, e i carabinieri che si sono occupati dei rilievi. Qualche disagio alla viabilità fino alla rimozione delle automobili.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)