Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaCronaca › Furti ad Alghero: incastrati due minorenni
A.B. 31 luglio 2015
Furti ad Alghero: incastrati due minorenni
I due giovanissimi, ritenuti colpevoli di diversi reati contro il patrimonio, sono stati sottoposti a misure cautelari. Il 16enne è stato collocato in comunità, mentre il 15enne è stato sottoposto a prescrizioni


ALGHERO – Questa mattina (venerdì), gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Alghero hanno eseguito due ordinanze di misure cautelari emesse dal Tribunale per i Minorenni di Sassari a carico di un 16enne (collocato in comunità) e di un 15enne (sottoposto a prescrizioni) responsabili in concorso fra loro, di diversi reati contro il patrimonio.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Sassari, ha richiesto ed ottenuto i due provvedimenti cautelari dopo le indagini scattate in seguito ad una serie di furti perpetrati ai danni di attività commerciali e strutture scolastiche.

Allo stato attuale, ai due sono stati contestati il tentato furto ai danni di una parafarmacia di Via Don Minzoni e di un istituto scolastico in Via Verdi. Inoltre, al 16enne è stata contestata la ricettazione di un ciclomotore. L’attività investigativa del Commissariato di Alghero, è stata svolta in stretto raccordo anche con i Carabinieri, intervenuti per il sopralluogo nell’Istituto Scolastico.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)