Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizienuoroEconomiaServizi › Riaperto al pubblico l´ufficio postale di Desulo
A.B. 31 luglio 2015
Riaperto al pubblico l´ufficio postale di Desulo
Completamente ristrutturato l´ufficio di Via La Marmora. E’ stata realizzata una rampa per facilitare l’accesso ai disabili motori. All’esterno, è stato installato uno sportello automatico Atm Postamat


DESULO – Oggi (venerdì), ha riaperto al pubblico, completamente rinnovato dopo essere stato sottoposto a lavori di ristrutturazione, l’ufficio postale di Desulo. La riorganizzazione degli ambienti ha permesso di ampliare lo spazio dedicato alla clientela: la sala al pubblico è accogliente e confortevole, anche grazie ai nuovi impianti di illuminazione ed alla climatizzazione di tutti gli ambienti.

I due sportelli dell’ufficio sono dotati di un dispensatore di denaro a tempo e viene effettuato un continuo monitoraggio della sala al pubblico attraverso centri di controllo remoti. Per superare le barriere architettoniche, è stato realizzata una rampa che conduce all’ingresso dell’ufficio. All’esterno è operativo lo sportello automatico “Atm Postamat” disponibile tutti i giorni della settimana, in funzione ventiquattro ore su ventiquattro. L’Atm Postamat può essere utilizzato oltre che per operazioni di prelievo di contanti e per eseguire interrogazioni su saldo e lista movimenti, anche per ricaricare tutti i telefoni cellulari, per pagare le principali utenze ed oltre 2 mila bollettini di conto corrente postale, per ricaricare la carta “Postepay”.

Lo sportello costituisce un canale supplementare a disposizione anche dei pensionati che hanno accreditato il rateo su libretto di risparmio postale o sul conto BancoPosta: i titolari della carta Postamat o della Carta Libretto attraverso lo sportello automatico possono prelevare fino a 600euro al giorno e verificare, attraverso la lista movimenti l’avvenuto accredito del rateo e il saldo finale del libretto o del conto. Inoltre, chi decide di accreditare la pensione sul libretto o sul conto BancoPosta usufruisce di un’assicurazione gratuita di 700euro a copertura dei rischi per eventuale furto, rapina o scippo che si verificano dopo aver ritirato denaro in tutti gli uffici postali o dagli sportelli automatici Postamat. L’ufficio postale di Desulo è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.20 alle 13.35, ed il sabato, dalle 8.20 alle 12.35. Il direttore dell’Ufficio è Giovanna Mura.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)