Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroEconomiaEconomia › Più prestiti: la Banca sbarca in spiaggia| Guarda
S.A. 3 agosto 2015 video
Più prestiti: la Banca sbarca in spiaggia| Guarda
Una campagna promozionale mirata nelle spiagge di Alghero e Cagliari per il nuovo prestito personale della banca di Sassari. L´intervista al direttore generale Lucio Panti


SASSARI - La Banca di Sassari sbarca nelle spiagge di Cagliari e Alghero. Nessun sportello tra gli ombrelloni, ma una strategia più "sportiva" e innovativa per lanciare il nuovo prestito personale. Protagonista una bottiglietta di acqua naturale con un’etichetta che riporta il claim dell’iniziativa: "Servono liquidi?". Un concetto che sottintende la capacità della Banca di Sassari di “servire” il bene forse più prezioso, l’acqua, metafora del soddisfacimento del bisogno di liquidità.

Così l'isituto finanziario si propone di soddisfare attraverso un prestito personale dalle condizioni particolarmente interessanti. L’insolito gadget è stato distribuito a Cagliari e Alghero da uno speciale team di nuotatori e nuotatrici: da Riccardo Marongiu alle ex campionesse Laura Vacca, Claudia Putzolu e Veronica Palmas.

«Siamo molto soddisfatti dell’evento - commenta a questo proposito il direttore generale di Banca di Sassari, avv. Lucio Panti - abbiamo creato non solo una promozione, ma un momento di intrattenimento di qualità, grazie a un gruppo di sportivi di altissimo livello. E abbiamo ribadito, in modo diverso e divertente, il nostro messaggio di sempre: la capacità di essere la Banca del Territorio, sempre vicina ai bisogni e alle esigenze dei sardi. Anche in spiaggia».



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)