Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziecagliariPoliticaVandalismo › Cagliari, piazza Matteoti: «degrado sociale assoluto»
S.I. 4 agosto 2015
Cagliari, piazza Matteoti: «degrado sociale assoluto»
«Bottiglie utilizzate come pappagalli o come wc improvvisati e poi lasciate nelle aiuole insieme ad altri rifiuti di ogni genere», questa la denuncia di Fratelli d´Italia


CAGLIARI - «Non sono servite denunce e servizi fotografici di vari giornali on Line per mettere fine alla situazione di estremo degrado della Piazza Matteoti a Cagliari, (piazza davanti al Comune di Cagliari e davanti alle Stazioni dell'Arst e dei treni) resa invivibile dalle decine di immigrati che hanno deciso di dormire e soggiornarci in attesa di chissà quale decisione per il loro futuro», dichiara Salvatore Deidda, coordinatore regionale di Fdi-An.

Una condizione già denunciata più volte anche da altri esponenti politici come Schirru di Forza Italia e soprattutto da tanti cittadini. Ma ad oggi l'amministrazione non pare abbia attuato alcun passo per cancellare questo scempio causato dall'ondata infinita di arrivi di migranti nel porto di Cagliari. Una flusso di persone incontrollato che sta causando gravi problemi sociali alla Sardegna.

«Bottiglie utilizzate come pappagalli o come wc improvvisati e poi lasciate nelle aiuole insieme ad altri rifiuti di ogni genere. Ci chiediamo se non urge un intervento per ripulire la zona e se questa lo stile di vita che Governo, cooperative e partiti che si riempiono la bocca millantando "porte aperte per tutti" vogliono proporre a queste persone. La situazione a Cagliari sta velocemente precipitando nel degrado sociale assoluto».


Nella foto la condizione di Piazza Matteoti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)