Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziecagliariSpettacoloConcerti › A Villasor una tappa del tour dei Nomadi
S.I. 27 agosto 2015
A Villasor una tappa del tour dei Nomadi
Appuntamento il 6 settembre 2015 a Villasor nell´Impianto Sportivo Is Arenas - Località S´Isca, con i NOMADI e la locale Associazione di Volontariato La Fenice per una nobile causa.


VILLASOR - Farà tappa anche a Villasor il 'Live Tour 2015 dei Nomadi. Grazie all'Associazione La Fenice di Villasor, presieduta da Ignazio Soddu, i Nomadi saranno protagonisti il prossimo 6 settembre (inizio ore 22), nell'Impianto Sportivo Is Arenas, in Località S'Isca. I Nomadi non hanno certo bisogno di presentazioni, 52 anni di vita (ossia la band più longeva del mondo dopo i Rolling Stones) e 30 Album di brani inediti, l'ultimo dei quali, 'Lascia il segno' è uscito il 19 maggio. Nell'infinito tour dei NOMADI che sta toccando tutta l'Italia, con decine di migliaia di persone che seguono i loro concerti, nella tappa di Villasor, oltre alla splendida musica italiana, ci sarà spazio anche per il sociale.

L'Associazione di Volontariato La Fenice di Villasor non poteva organizzare un evento di grande livello se non per una nobile causa, il ricavato della vendita dei biglietti per il concerto infatti, verrà utilizzato per l'acquisto di defibrillatori da donare in dotazione alle Scuole.

«L'Associazione La Fenice di Villasor è nata il 15 maggio 2008 – ha detto Elisa Dessì, componente dell'Associazione – grazie a delle persone che hanno particolare attenzione per il volontariato e per il sociale e che tutt'oggi continuano a portare avanti gli obiettivi dell'Associazione. L'idea di organizzare il concerto dei Nomadi a Villasor – ha continuato Elisa Dessì – è scaturita in seguito, oltre che per la nostra passione per la Band dei Nomadi e per la musica italiana, soprattutto per un fine benefico. Sarà cura della nostra Associazione utilizzare il ricavato della vendita dei biglietti per l'acquisto di defibrillatori per le Scuole». E' importante sapere che a seguito di arresto cardiaco, la tempestività con cui si interviene ha un ruolo di primaria importanza.
«La nostra Associazione – ha concluso Elisa Dessì – vi aspetta numerosi il prossimo 6 settembre a Villasor per il concerto dei Nomadi».

Nella foto i Nomadi
17:27
Il 24 aprile alle 19 ad esibirsi sul palcoscenico del Conservatorio di Sassari saranno la flautista Martina Porcheddu e la pianista Juliette Aridon


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)