Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziecagliariCronacaCommercio › San Benedetto: area esterna per operatori
S.I. 28 agosto 2015
San Benedetto: area esterna per operatori
A seguito della recente improvvisa chiusura del piano terra del Mercato di San Benedetto, l´Amministrazione Comunale di Cagliari ha adibito alla vendita un´area esterna, individuata nei parcheggi di Via Pacinotti, da destinarsi alla vendita dei prodotti ittici e degli altri prodotti del reparto piccola dipendenza.


CAGLIARI - A seguito della recente improvvisa chiusura del piano terra del Mercato di San Benedetto, l'Amministrazione Comunale di Cagliari ha adibito alla vendita un'area esterna, individuata nei parcheggi di Via Pacinotti, da destinarsi alla vendita dei prodotti ittici e degli altri prodotti del reparto piccola dipendenza.

Gli operatori interessati ad allestire un banco provvisorio, dovranno preavvisare la Direzione Mercati con comunicazione scritta da far pervenire personalmente, presso gli Uffici della Direzione in Via Cocco Ortu (negli orari di apertura al pubblico), oppure inviando una mail agli indirizzi: protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it o mercaticivici@comune.cagliari.it. I banchi di vendita dovranno essere allestiti dagli Operatori sulla base di prescrizioni normative indicate nell'allegato alla circolare. L'Amministrazione potrà detrarre dal canone, la somma massima di euro 100 IVA inclusa, agli Operatori che presenteranno la documentazione fiscale giustificativa dell'acquisto o noleggio. L'area individuata, resterà a disposizione sino al termine dei lavori di messa in sicurezza del piano terra del Mercato.

Gli operatori concessionari di categorie merceologiche per le quali risulterebbe particolarmente oneroso l'allestimento di un banco temporanea, potranno utilizzare provvisoriamente i posteggi vacanti presenti negli altri Mecati Civici al Dettaglio, come già comunicato verbalmente nelle scorse giornate, dietro preventiva comunicazione alla Direzione. A far data dal 24 agosto e sino all'ultimazione dei lavori, il canone dovuto dagli Operatori del piano terra verrà detratto dal canone del mese successivo.

Nella foto il mercato di San Benedetto


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)