Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaMeteo › Fulmini e acquazzone notturno su Alghero
Red 1 ottobre 2015
Fulmini e acquazzone notturno su Alghero
Pienamente operativo il Centro Operativo Comunale di protezione civile coordinato dalla Polizia locale. Prima notte di massima allerta senza particolari problemi in Riviera del Corallo


ALGHERO - Passa indenne la prima notte di massima allerta in Sardegna e ad Alghero in particolare, dove rimane in vigore l'ordinanza prudenziale firmata dal sindaco che impone la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado [LEGGI]. Temporali che nelle ultime ore hanno scaricato soprattutto in mare, a pochi chilometri dalla costa.

Per tutta la notte alcune idrovore sono state dislocate nelle zone di maggiore criticità (lungomare Barcellona e Ospedale Civile). Tutto il personale della polizia locale, gli operai e i tecnici allertati, insieme al prezioso e fondamentale supporto di alcune associazioni di volontari.

L'ultimo aggiornamento meteo della protezione civile regionale sottolinea il persistere di precipitazioni nell'area costiera della Gallura con cumulato massimo di 8mm registrato dal pluviometro di Golfo Aranci e cumulati di 3,6mm registrati dai pluviometri di Monte Petrosu e La Maddalena. Sono in atto precipitazioni di minore intensità anche nella zona di Siniscola e nell'area di Cagliari. Le misure di livello nei corsi d'acqua monitorati non hanno subito variazioni degne di interesse.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)