Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariPoliticaSanità › Desini contro il management dell´Asl
A.B. 1 ottobre 2015
Desini contro il management dell´Asl
«Indignato dal comportamento della Asl di Sassari, non riesco a capire l´atteggiamento del management in carica. A questo punto è chiara una cosa: la sanità in Sardegna non si vuole cambiare», dichiara il capogruppo di Sdl Roberto Desini


SASSARI - «Indignato dal comportamento della Asl di Sassari, non riesco a capire l'atteggiamento del management in carica. A questo punto è chiara una cosa: la sanità in Sardegna non si vuole cambiare».

È durissimo il commento rilasciato all'agenzia di stampa “Dire” dal capogruppo di Sdl Roberto Desini, uno dei componenti della Commissione d'inchiesta sulla Sanità, riunitasi oggi (giovedì) per fare il punto sugli atti trasmessi alla Commissione stessa dalle Asl sui costi del sistema sanitario. Dalla riunione dell'organo presieduto dal capogruppo dei Riformatori Sardi Attilio Dedoni, è emersa una reticenza più o meno generalizzata da parte delle Asl nel fornire dati completi alla Commissione.

Maglia nera per Sassari, che ancora non ha mandato nulla, assicurando però «che sono in fase di predisposizione le relative proposte», mentre le più attente si sono dimostrate Nuoro e Olbia. Ora la Commissione si prenderà due settimane di tempo prima di riunirsi nuovamente, tempo necessario per continuare l''analisi delle carte e per fare delle ispezioni nelle varie Asl.

Nella foto: il capogruppo Sdl Roberto Desini


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)