Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaMeteo › Ciclone Mediterraneo lascia l´isola. Alghero, notte tranquilla: «grazie»
S.A. 2 ottobre 2015
Ciclone Mediterraneo lascia l´isola
Alghero, notte tranquilla: «grazie»
Lo conferma l'ultimo bollettino del Centro della Protezione civile. Nottata tranquilla in Riviera del Corallo, col sindaco che ringrazia pubblicamente la macchina dei soccorsi ormai allertata da due giorni


ALGHERO - Il Ciclone Mediterraneo lascia la Sardegna. Lo conferma l'ultimo bollettino del Centro della Protezione civile: «Il minimo al suolo associato al ciclone ha ormai abbandonato la Sardegna. La fase critica delle precipitazioni è terminata e sul territorio regionale si registrano soltanto residue deboli piogge sparse».

E' trascorsa senza grosse difficoltà anche la seconda notte da codice rosso in Riviera del Corallo. Nessun intervento importante da segnalare, soli piccoli incidenti dovuti al vento, alla pioggia e nulla di più.

Il Centro Operativo Comunale della Protezione Civile è in massima allerta dalle 14 di mercoledì, e rimarrà operativo con un monitoraggio continuo sul territorio e in particolare nelle zone potenzialmente più a rischio. Misericordia, Radio Club Protezione Civile, Anpana e Cisom, Esculapiani e la compagnia barracellare collaborano nelle operazioni coordinate dalla polizia locale. A tutti i volontari, alle associazioni, alla polizia locale, ai dipendenti del Comune e agli operatori del Coc della Protezione Civile va il primo ringraziamento pubblico del sindaco «per il lavoro che hanno svolto e stanno svolgendo in questi giorni e in queste ore» scrive pubblicamente Mario Bruno.

Ultimo aggiornamento alle 12

Nella foto: l'intervento del Radio Club Protezione Civile fronte pineta di Maria Pia


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)