Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizienuoroSportCalcio › Serie D: doppia trasferta per Lanusei e Nuorese
Red 3 ottobre 2015
Serie D: doppia trasferta per Lanusei e Nuorese
Gli ogliastrini vanno nella tana dell´Astrea, mentre la compagine verdeazzurra gioca sul campo del Muravera


NUORO – Si disputa domani, domenica 4 ottobre, alle ore 15, l sesta giornata del girone G del campionato di serie D. Le due compagini del territorio sono appaiate al quinto posto e giocheranno in trasferta: il Lanusei sarà impegnato oltre Tirreno, nella tana dell'Astrea, mentre la Nuorese gioca sul campo del Muravera uno dei tanti derby regionali della categoria.

Astrea-Lanusei. Dopo la vittoria casalinga di misura sul Rieti, l'undici ogliastrino gioca sul campo dell'Astrea, unica squadra ancora senza punti dopo cinque turni (l'ultimo ko, 3-1 in casa del Budoni) Dirigerà l'incontro l'arbitro Francesco Di Paolo di Chieti, coadiuvato dagli assistenti aquilani Simone Piccirilli ed Ennio Di Girolamo.

Muravera-Nuorese. I verdeazzurri vogliono recuperare l'occasione persa a domicilio, quando si sono fatti imporre lo 0-0 casalingo dal Cynthia Genzano. Ma la compagine del Sarrabus non vuole certo essere vittima sacrificale, e dopo il 3-1 subito a Roma, per mano del Trastevere, vuole fare risultato pieno, che vorrebbe dire sorpassare la Nuorese. Arbitrerà il signor Alessandro Capovilla di Verona, coadiuvato dagli assistenti Domenico Fortemurato della sezione arbitrale di Roma2 e Gianluca D'Elia di Ozieri.

Le Partite della Sesta Giornata (ore 15):
Albalonga-San Cesareo (arbitra Gaetano Massara di Reggio Calabria)
Arzachena-Torres (Andrea Tursi di Valdarno)
Astrea-Lanusei (Francesco Di Paolo di Chieti)
Cynthia Genzano-Flaminia (Giorgio Piacenza di Bari)
Muravera-Nuorese (Alessandro Capovilla di Verona)
Ostiamare Lido-Budoni (Gabriele Citarella di Matera)
Rieti-Grosseto (Stefano Lorenzin di Castelfranco Veneto)
Viterbese Castrense-Castiadas (Jacopo Tolve di Salerno)

La Classifica: Ostiamare Lido 12; Grosseto 11; Albalonga ed Arzachena 10; Lanusei e Nuorese 9; Muravera 7; Budoni, Cynthia Genzano, Trastevere e Viterbese Castrense 6; Olbia*** e Flaminia 5; Torres**, Rieti* e San Cesareo 4; Castiadas 1; Astrea 0. (* una partita in meno; ** due partite in meno; *** un punto di penalizzazione ed una partita in meno).
23/4/2024
Mario Conoci: «straordinaria stagione culminata con la vittoria del campionato di Seconda Categoria (girone E) di calcio. Una brillante cavalcata che ha visto i colori Giallorossi imporsi al cospetto di agguerriti avversari e primeggiare con autorità»
24/4/2024
La società che ha conquistato lo scorso anno la serie B di Calcio a 5, vuole tornare a giocare in casa e ancora una volta tenta di sensibilizzare l´opinione pubblica e le istituzioni con un altro appello pubblico


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)