Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariSportCalcio › Serie D: sconfitta all´inglese per la Torres
Red 4 ottobre 2015
Serie D: sconfitta all´inglese per la Torres
Con una rete in apertura ed una nel finale, l´Arzachena si impone all´inglese sulla compagine sassarese, nel derby regionale valido per la sesta giornata del girone G


SASSARI – Con una rete in apertura ed una nel finale, l'Arzachena si impone all'inglese sulla Torres, nel derby regionale valido per la sesta giornata del girone G del campionato di serie D. Brutto passo falso per la compagine sassarese, che non ha mai dato l'impressione di poter cambiare passo, mentre gli smeraldini confermano l'ottimo inizio di stagione.

Pronti-via e c'è subito un cartellino giallo per Dedola (fallo su Cafiero). Al 4', locali in vantaggio con Oggiano (alla seconda rete stagionale), che trova l'inserimento e batte Fadda rasoterra. La Torres ci prova subito, ma Ruzittu è pronto anche in uscita con i piedi. Poco prima della mezz'ora, ammonizione anche per La Rosa. A cinque minuti dalla fine del primo tempo, buona palla per Damiano, che in area non inquadra lo specchio della porta. Al 44', cartellino giallo per Branicki. Dopo un minuto di recupero, l'arbitro manda negli spogliatoi le due squadre per il riposo di metà gara.

In apertura di ripresa, i due allenatori ripropongono gli stessi ventidue atleti che hanno concluso la prima frazione di gioco. Il primo cambio arriva al 51', con Musto che prende il posto di Rasak. Avvio di secondo tempo sottotono. Poco oltre l'ora di gioco, arriva il primo cambio anche per gli smeraldini, con Spina che subentra a Galli. Al 68', l'incornata di Damiano è preda di Ruzittu. Quattro minuti dopo ci prova Musto, con il portiere locale che mantiene inviolata la propria porta. Al 74', mister Giorico sostituisce Oggiano con Mulas e, cinque minuti dopo, esaurisce i cambi a propria disposizione, con La Rosa che cede il posto a Fideli. Subito dopo, Gueli entra al posto di capitan Bottone. Al minuto 86, anche mister Ferazzoli si gioca l'ultima carta, con Marcangeli al posto di Damiano. Allo scadere, il signor Tursi fischia il penalty per un intervento di Gueli su Fideli. Va sul dischetto Branicki, che vidima il 2-0 finale. Al 94', locali in inferiorità numerica, con Fideli espulso per fallo su Casini.

ARZACHENA-TORRES 2-0:
ARZACHENA: Ruzittu, Petrone, Dedola, Bonacquisti, Boi, Brack, Galli (16'st Spina), Manzini, La Rosa (34'st Fideli), Branicki, Oggiano (29'st Mulas). Allenatore Mauro Giorico.
TORRES: Fadda, Cafiero, Raucci, Bottone (35'st Gueli), Biondi, Gagliardini, Demartis, Casini, Chelo, Rasak (6'st Musto), Damiano (41'st Marcangeli). Allenatore Giuseppe Ferazzoli.
ARBITRO: Andrea Tursi di Valdarno.
RETI: 4' Oggiano, 46'st Branicki (rig.).

(Foto Sef Torres Calcio)


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)