Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresEconomiaLavoro › Siad inaugura nuovo sito produttivo a Porto Torres:
M. P. 23 ottobre 2015
Viene inaugurato oggi (venerdì) 23 ottobre il nuovo stabilimento del Gruppo Siad a Porto Torres destinato alla produzione a ciclo continuo di azoto gassoso e aria compressa distribuiti via gasdotto al confinante complesso industriale della chimica verde
Siad inaugura nuovo sito produttivo a Porto Torres:


PORTO TORRES - Viene inaugurato oggi (venerdì) 23 ottobre il nuovo stabilimento del Gruppo Siad a Porto Torres destinato alla produzione a ciclo continuo di azoto gassoso e aria compressa distribuiti via gasdotto al confinante complesso industriale della chimica verde.
Il nuovo stabilimento, realizzato con 11 milioni di investimento, oltre a produrre e distribuire gas per il complesso della chimica verde rifornisce anche con ossigeno e azoto liquido i clienti SIAD della Sardegna.

Con una superficie totale di 30.000 metri quadrati, il nuovo stabilimento è collocato in una posizione strategica: confina con il polo chimico industriale ed è vicino al porto industriale di Porto Torres e alla principale arteria stradale della Sardegna.
Il programma industriale prevede sviluppi a livello impiantistico e di attività, tra cui l’estensione della produzione ai gas medicinali e alimentari.

Il programma dell’inaugurazione dello stabilimento prevede alle ore 11,30 i saluti da parte dell’assessore del Comune di Porto Torres Marcello Zirulia e del direttore generale Siad, Gian Giacomo Caldara.
Commenti
18:27
Per accertare la disponibilità all’imbarco su unità da pesca, è indetta la chiamata all’imbarco di un marittimo comunitario da imbarcare in qualità di marinaio sul Motopesca “Staffino I”
13:22
Giovedì mattina, in Piazza Fiume, davanti alla sede sassarese dell´Ats, è in programma una manifestazione a favore della mobilità interna nell´Azienda organizzata dalla Fsi-Usae per difendere i diritti dei lavoratori «ostaggio delle Asll di appartenenza»
11:21
In considerazione della connotazione contrattuale del personale (i dipendenti sono quasi tutti occupati a tempo parziale ed in buona parte con contratti al 50percento part-time), interviene la UilTrasporti
© 2000-2019 Mediatica sas