Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresEconomiaLavoro › Siad inaugura nuovo sito produttivo a Porto Torres:
M. P. 23 ottobre 2015
Viene inaugurato oggi (venerdì) 23 ottobre il nuovo stabilimento del Gruppo Siad a Porto Torres destinato alla produzione a ciclo continuo di azoto gassoso e aria compressa distribuiti via gasdotto al confinante complesso industriale della chimica verde
Siad inaugura nuovo sito produttivo a Porto Torres:


PORTO TORRES - Viene inaugurato oggi (venerdì) 23 ottobre il nuovo stabilimento del Gruppo Siad a Porto Torres destinato alla produzione a ciclo continuo di azoto gassoso e aria compressa distribuiti via gasdotto al confinante complesso industriale della chimica verde.
Il nuovo stabilimento, realizzato con 11 milioni di investimento, oltre a produrre e distribuire gas per il complesso della chimica verde rifornisce anche con ossigeno e azoto liquido i clienti SIAD della Sardegna.

Con una superficie totale di 30.000 metri quadrati, il nuovo stabilimento è collocato in una posizione strategica: confina con il polo chimico industriale ed è vicino al porto industriale di Porto Torres e alla principale arteria stradale della Sardegna.
Il programma industriale prevede sviluppi a livello impiantistico e di attività, tra cui l’estensione della produzione ai gas medicinali e alimentari.

Il programma dell’inaugurazione dello stabilimento prevede alle ore 11,30 i saluti da parte dell’assessore del Comune di Porto Torres Marcello Zirulia e del direttore generale Siad, Gian Giacomo Caldara.
Commenti
24/5/2019
Sul sito internet istituzionale del Comune di Sassari è stato pubblicato l´elenco provvisorio degli ammessi all’avviamento a selezione per l’assunzione a tempo determinato di una guida turistica
22/5/2019
Per accertare la disponibilità all’imbarco su unità da pesca, è indetta la chiamata all’imbarco di un marittimo comunitario da imbarcare in qualità di marinaio sul motopesca iscritto al numero 01Pt 1973 di Circomare Alghero
© 2000-2019 Mediatica sas