Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroPoliticaAmministrazione › Alghero: Tedde nega il Consiglio a Pais
S.A. 18 novembre 2015
Alghero: Tedde nega il Consiglio a Pais
Non ha i caratteri dell´urgenza il consiglio comunale richiesto ad Alghero da una parte della minoranza secondo il presidente Matteo Tedde. L´ordine del giorno era sull´Area Metrolitana


ALGHERO - «Non ha carattere d'urgenza». Con questa motivazione il presidente del Consiglio comunale di Alghero Matteo Tedde ha negato la convocazione di un Consiglio comunale urgente sull'Area Metropolitana richiesto da alcuni consiglieri comunali di minoranza "capitanati" da Michele Pais [LEGGI].

«Peccato che nella giornata di ieri la Commissione Autonomie del Consiglio Regionale abbia dato il via libera al disegno di legge che non prevede l'Area metropolitana del Nord Sardegna. E tutto capita nel silenzio più totale del Comune di Alghero che reputa l'argomento non urgente» dice l'esponente forzista.

«Un atteggiamento scandaloso che evidenzia una sciatteria istituzionale, di fronte ad un tema di mostruosa importanza che modificherà l'architettura istituzionale della Sardegna e che isolerà ancora di più Alghero» ha concluso.

Nella foto: Matteo Tedde


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)