Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizienuoroCronacaCronaca › Omicidio Noragugume, autopsia: un colpo al viso
S.A. 23 novembre 2015
Omicidio Noragugume, autopsia: un colpo al viso
L´esame autoptico, eseguito dall´anatomopatologo Roberto Demontis nel policlinico di Monserrato, è durato quasi quattro ore. I funerali dell´allevatore ucciso giovedì sera in programma oggi


NORAGUGUME - Una rosa di pallettoni al volto e un solo colpo di fucile esploso. E' il risultato dell'autopsia sul cadavere di Giampietro Argiolas, l'allevatore di 42 anni di Noragugume, ucciso giovedì sera sulla Provinciale 33. L'esame autoptico, eseguito dall'anatomopatologo Roberto Demontis nel policlinico di Monserrato, è durato quasi quattro ore.

I funerali dell'allevatore sono in programma oggi (lunedì) nella chiesa di San Giacomo. «Il paese vive nel terrore» ha detto il sindaco Federico Pirosu, dopo l'ultimo tragico episodio di una faida che va avanti da 17 anni nel centro barbaricino.

Intanto proseguono le indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Ottana, che scavano nel passato turbolento di Argiolas, uscito di recente da due casi giudiziari con altrettante assoluzioni: nel primo caso dal processo per la faida di Noragugume che insanguina il paese da 17 anni, nel secondo dall'accusa di essere stato uno dei mandanti dell'attentato all'ex sindaco di Ottana Giampaolo Marras.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)