Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroAmbienteAssociazionismo › Corso di meditazione ad Alghero
S.A. 24 novembre 2015
Corso di meditazione ad Alghero
Nuovo incontro col Maestro Carlos Parreira Chueire. Appuntamento domenica 6 dicembre per indagare un tema che nella vita di ciascuno è fortemente presente: le memorie


ALGHERO - Domenica 6 dicembre la sede dell’Associazione Culturale Musicale “A. Mordenti” ospiterà ad Alghero un nuovo incontro col Maestro Carlos Parreira Chueire, ormai un punto di riferimento per i tanti appassionati di meditazione e crescita personale che costantemente seguono le attività dell’Associazione. Stavolta l’appuntamento sarà occasione per indagare un tema che nella vita di ciascuno è fortemente presente: le memorie.

Come spiega il Maestro Parreira, «nella nostra infanzia noi acquisiamo delle memorie, dei condizionamenti e delle convinzioni dei nostri genitori e delle figure a noi vicine. Elaboriamo così una personalità (Ego) e altre sotto-personalità per far fronte alle esperienze che viviamo, sia nella gioia sia nel dolore. Da adulti alterniamo queste personalità in funzione di ciò che accade nella nostra vita. Conoscerle e imparare a integrarle è fondamentale per la qualità della nostra esistenza».

Carlos Parreira ha unito l’alta formazione musicale agli studi di medicina e psicologia presso le Università di San Paolo (Brasile) e New York. Pianista di fama internazionale, da molti anni tiene corsi di meditazione e crescita personale focalizzati in particolare sulle tecniche di guarigione (per adesioni e informazioni contattare Maria Mordenti al numero 347.9311765).


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)