Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroPoliticaAmministrazione › «Su Ryanair un Consiglio aperto»
S.A. 27 novembre 2015
«Su Ryanair un Consiglio aperto»
A chiedere la seduta i gruppi consiliari di Forza Italia e Nuovo Centro Destra: «un disastro sociale, economico e culturale che impone una mobilitazione immediata e forte di tutto il territorio»


ALGHERO - E' stata protocollata oggi (venerdì) la richiesta di convocazione urgente di un Consiglio Comunale straordinario e aperto sulla Ryanair che sta tagliando i voli ad Alghero (e Cagliari). A chiedere la seduta i gruppi consiliari di Forza Italia e Nuovo Centro Destra.

«Per affrontare l'immenso problema di un paventato disimpegno della compagnia Ryanair dalla Sardegna e, in particolare, da Alghero a seguito della posizione irresponsabile della Ras intenzionata a non sostenere più le rotte» dice il leader dell'opposizione Michele Pais, alla seconda richiesta urgente di una seduta in pochi giorni. La scorsa settimana all'ordine del giorno di un'istanza poi rigettata dal presidente Tedde c'era la riforma dgli enti locali.

Tornando alla prospettiva di smobilitazione del vettore irlandese, i consiglieri lo definiscono «un disastro sociale, economico e culturale che impone una mobilitazione immediata e forte di tutto il territorio, primi fra tutti dei Consigli comunali, prime istituzioni democratiche rappresentative dei cittadini. Non si può rimanere silenti e si deve reagire in maniera veemente contro il progetto di distruzione del nord Sardegna ordito dalla Giunta Pigliaru».


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)