Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieolbiaSportCalcio › Serie D: gli impegni delle galluresi
Red 28 novembre 2015
Serie D: gli impegni delle galluresi
Match casalingo per l´Arzachena, che ospita il Muravera, ed il Budoni, contro il Grosseto. L´Olbia varca il Tirreno per sfidare la Viterbese Castrense


OLBIA – Si disputa domani, domenica 29 novembre, alle ore 14.30, la quindicesima giornata del girone G del campionato di serie D. Match casalingo per l'Arzachena, che ospita il Muravera, ed il Budoni, contro il Grosseto. L'Olbia varca il Tirreno per sfidare la Viterbese Castrense.

Arzachena-Muravera. La capolista, priva dello squalificato Piotr Branicki, dopo la vittoria di misura sul campo del Cynthia Genzano vuole conquistare i tre punti anche domani per tenere a distanza i più immediati inseguitori. Ma il Muravera (quartultimo) non ci sta a fare la vittima sacrificale e dopo lo 0-1 subito a domicilio per mano della Viterbese Castrense, vuole rialzare subito la testa. Dirigerà l'incontro il signor Gabriele Citarella di Matera, coadiuvato dagli assistenti ozieresi Gianluca D'Elia e Daniele Di Maggio.

Budoni-Grosseto. I padroni di casa vogliono dimenticare il 2-0 subito a Lanusei, che li ha ricacciati in quintultima posizione. Ma domani non sarà facile, visto che al Pincelli arriva la vicecapolista, reduce dal 3-0 casalingo rifilato al San Cesareo. Arbitrerà il signor Luca Pedretti di Lovere, coadiuvato dagli assistenti Luca Ferrari di Aprilia e Luca Ragone di Ciampino.

Viterbese Castrense-Olbia. Il 3-1 casalingo contro l'Albalonga ha spinto i bianchi fino al quinto posto, agganciando la Nuorese. Due punti più su c'è la Viterbese, reduce dallo 0-1 vincente sul campo del Muravera. Dirigerà l'incontro il signor Marco D'Ascanio di Ancona, coadiuvato dagli assistenti fermani Simone Teodori e Giovanni Lanese.

Le Partite della Quattordicesima Giornata:
Albalonga-Rieti
Arzachena-Muravera
Astrea-Cynthia Genzano
Budoni-Grosseto
Castiadas-Nuorese
Ostiamare Lido-Lanusei
San Cesareo-Trastevere
Torres-Virtus Flaminia
Viterbese Castrense-Olbia

La Classifica: Arzachena 29; Grosseto 27; Rieti e Viterbese Castrense 24; Nuorese ed Olbia (-1) 22; Albalonga ed Ostiamare Lido 21; Lanusei e Torres 20; Trastevere e Virtus Flaminia 15; Cynthia Genzano 14; Budoni 13; Muravera 11; Astrea 10; San Cesareo 7; Castiadas 6.
23/4/2024
Mario Conoci: «straordinaria stagione culminata con la vittoria del campionato di Seconda Categoria (girone E) di calcio. Una brillante cavalcata che ha visto i colori Giallorossi imporsi al cospetto di agguerriti avversari e primeggiare con autorità»
24/4/2024
La società che ha conquistato lo scorso anno la serie B di Calcio a 5, vuole tornare a giocare in casa e ancora una volta tenta di sensibilizzare l´opinione pubblica e le istituzioni con un altro appello pubblico


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)