Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziecagliariCulturaTeatro › Lirico: ministro conferma Orazi sovrintendente
S.A. 1 dicembre 2015
Lirico: ministro conferma Orazi sovrintendente
La conferma da Roma è arrivata a pochi giorni dalla proposta del Consiglio di indirizzo del teatro cagliaritano. Orazi prende il posto di Angela Spocci, sfiduciata dal Cdi la scorsa estate


CAGLIARI - C'è il via libera del ministro della Cultura Dario Franceschini: Claudio Orazi è ufficialmente il nuovo Soprintendente del Teatro lirico di Cagliari. La conferma da Roma è arrivata a pochi giorni dalla proposta del Consiglio di indirizzo del teatro cagliaritano.

Comincia una nuova era: Orazi prende il posto di Angela Spocci, sfiduciata dal Cdi la scorsa estate. La revoca era poi stata formalmente confermata anche dal Ministero.

Orazi ha un lungo curriculum alle spalle, gli ultimi incarichi al vertice di una Fondazione li ha ricoperti a Trieste. Tra le sue esperienze anche il ruolo di consulente del Ministero agli Affari esteri per l'organizzazione tecnico-artistica e la realizzazione di festival europei di musica, teatro e danza.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)